BUNGALOW
Pacchetti Famiglia
Da: €
Dettagli dei servizi inclusi
Cosa è incluso
Il Parco Vacanze ” Campeggio Edera” si estende su una superficie di 5.000 mq e offre la possibilità di soggiornare in 6 bungalow completamente arredati da 2 fino ad 8 posti letto e sono forniti di climatizzatore. Inoltre la struttura dispone di 30 piazzole per tende, roulotte o camper completamente ombreggiate da numerosi alberi. Le Piazzole sono tutte dotate di allaccio elettrico.
A disposizione dei nostri ospiti ci sono numerosi servizi: bar, ristorante, pizzeria (anche da asporto), area giochi bimbi, connessione wi fi e un parcheggio privato di 2000 mq.
servizi
Taxidermy farm-to-table trust fund, activated charcoal ethical keytar tilde tumeric lumbersexual food truck narwhal.
Parcheggio privato
Taxidermy farm-to-table trust fund, activated charcoal ethical keytar tilde tumeric lumbersexual food truck narwhal.
Bar e Ristorante
Taxidermy farm-to-table trust fund, activated charcoal ethical keytar tilde tumeric lumbersexual food truck narwhal.
Dove siamo
Mappa e informazioni
il Parco Vacanze “Campeggio Edera” si trova in località Partaccia a Marina di Massa, immerso in una fitta vegetazione e a 500 metri dalla spiaggia, una location ideale per le vacanze di grandi e bambini.5
A 100 metri Grande Piscina con scivolo e altri giochi.
Lorem commodo lectus at sollicitudin elementum. Sed dolor turpis, condimentum sit amet maximus sit amet, rhoncus non turpis. Aenean convallis ac lorem et sodales. Sed dictum vel orci nec rhoncus. Donec quis porttir arcu. Nulla ut justo quis augue commodo mattis nec vel ante orem commodo lectus at sollicitudin elemenum.
Cinque Terre
Una perla unica, vanto della provincia spezzina, meta da sempre di turismo internazionale. Case e sentieri sospese tra cielo e terra, spettacolo naturale unico rimasto incontaminato e fedele alla tradizione marinara. Il viaggio attraverso le splendide località delle Cinque Terre inizia con l’uscita autostradale di Brugnato. quindi superando Borghetto Vara, Pignone si arriva a Monterosso, primo dei cinque piccoli borghi. La particolare conformità del territorio, ricavato dalla roccia, rende ancor più suggestivo l’arrivo. Accoglie il turista la statua del Gigante, un Nettuno appoggiato alla scogliera quasi a custodire il mare. E poi Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore. Queste ultime località sono unite dalla famosa Via dell’Amore: il sentiero che corre sul mare è l’immagine più romantica e significativa di un affresco naturale di estremo fascino. E per gli amanti del buon vino una specialità unica: lo sciacchetrà ricavato dai fitti vigneti che caratterizzano le zone. Prodotto in quantità limitata è un “bianco” da veri intenditori.
Altre escursioni:
Massa – Carrara – Bacini Marmiferi – Orto Botanico – Porto di Marina di Carrara – Versilia – La Lunigiana e i suoi Castelli
LE CAVE
La visita ai bacini marmiferi è d’obbligo. Si va incontro ad un patrimonio che, secondo quanto riportano alcuni testi su Carrara, dovrebbe aggirarsi intorno ai sessanta miliardi di metri cubi di marmo.
Gastronomia
Escursioni